Con questo sistema gestionale delle Card chiunque può tenere sotto controllo una campagna di fidelizzazione della propria attività.

Con pochissimi clic sarà possibile impostare e personalizzare l'applicazione a seconda delle proprie esigenze, decidere la quantità di punti in relazione all'importo speso, gestire lo sconto accumulato e la quantità di servizi ancora da erogare in un abbonamento o conteggiare gli omaggi disponibili per una campagna basata sugli acquisti ripetuti.


Con l'apposito menu sarà facilissimo inserire i dati relativi ai singoli clienti, puoi organizzarli in gruppi e/o modificarne il profilo in un secondo momento.

Ogni cliente avrà una scheda dedicata, con la visualizzazione del saldo punti, dello sconto accumulato e di tutti i dati relativi alla campagna di fidelizzazione in questione, anche nel caso che ne stia seguendo più di una contemporaneamente.


E' anche facilissimo gestire i prodotti associati alla campagna di fidelizzazione, con una finestra dedicata ai premi e ai servizi disponibili.

A tutto questo si aggiunge la possibilità di inviare sms direttamente sul telefono cellulare dei clienti.


FIDELIZZARE I TUOI CLIENTI

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La nostra Carta Fedeltà è un'applicazione web pensata e creata appositamente per permetterti di gestire, in maniera semplice e del tutto autonoma, le campagne di fidelizzazione (raccolta punti, carte regalo, acquisti ripetuti etc.) dei tuoi clienti tramite una Fidelity Card.


Ecco alcune cose che puoi fare col nostro software on-line

  • Creare la Fidelity Card per la raccolta punti
  • Fidelizzazione del cliente con Carte Prepagate o Gift Card
  • Offrire la Fidelizzazione Clienti con la Vendita di Abbonamenti
  • Fidelizzare il cliente con gli Acquisti Ripetuti
  • Usare le Tessere Sconto

Inoltre la nostra Carta Fedeltà può essere utilizzata con un'app che ti vene fornita per farla scaricare ai Clienti ed è disponibile per iOS e Android ed è destinata ai appunto clienti dell'attività.

Hai un pannello di controllo dove è anche possibile configurare ulteriori aspetti dell'utilizzo delle Carte Virtuali, alcune ad esempio te le indico qui

  • Omaggio al Primo Accesso: permette di offrire un omaggio al cliente (che siano punti, credito, abbonamenti) al primo accesso e questo risulta utile per invogliare il cliente all'installazione dell'app.
  • Dammi un Like: questo permette di richiedere un like alla propria pagina Facebook in cambio del quale il cliente riceverà un omaggio (ad esempio dei punti).
  • Visitami: Consiste nella visualizzazione di una pagina Web che verrà mostrata al cliente al primo accesso all'app oppure ad ogni accesso.


Ecco le principali funzionalità della Carta Virtuale:

  • Visualizzazione di una perfetta replica della classica card in PVC.
  • Controllo del saldo punti, credito prepagato, sconti etc.
  • Catalogo dei premi disponibili al raggiungimento coi punti
  • Elenco geolocalizzato dei negozi che fanno parte del circuito
  • Ricezione di notifiche push

C'è anche la possibilità di attivare un sistema automatico per far registrare i clienti direttamente dalla WiFi dell'attività con un Router visualizzato nella WiFi tipo "Rete WiFi  - Registra la Tua Card"

Disponibili anche dei Pacchetti di SMS 


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